Società

Giornale 2017/18

A breve in uscita il giornale Valbrembanabasket 2017/18

Giornale 2017/18

Puoi scaricare in anteprima il formato PDF cliccando nell'allegato più sotto 

 

Lo sport del basket è una grande realtà del nostro paese e della nostra valle.

La storia dell’Unione Sportiva San Pellegrino – ValBrembanabasket annovera tanti successi sportivi e sociali: ma il più grande successo è l’essere riconosciuto dalla gente, dalle famiglie e dalle istituzioni come una bella realtà ,una società con solide basi, ben organizzata, con un settore giovanile all’avanguardia.

Un vanto è sicuramente il numero di giovani atleti cresciuti nel vivaio della società, e non ultimo è bene ricordare che è dagli anni’70 che la squadra di San Pellegrino si fa onore gareggiando nei migliori Campionati dilettantistici,sia della FIP che del CSI, e negli ultimi anni nel campionato regionale di serie D, un traguardo prestigioso che resterà nella storia del club.

E’ un grande onore aver raggiunto con i tanti preziosi e insostituibili collaboratori i grandi risultati degli ultimi anni del basket sanpellegrinese.

Una società che fa del volontariato della sua dirigenza e di tutti i collaboratori il suo modo di essere e uno stile organizzativo.

La favola della prima squadra U.S. San Pellegrino, Valbrembanabasket, il cui sponsor e sostenitore è ZANI VIAGGI, prosegue, con un rinnovato orgoglio e l’obiettivo di puntare sui giovani della Valle e del nostro vivaio.

Prosegue anche la crescita positiva del settore giovanile,ogni anno sempre più una realtà che a livello provinciale raccoglie risultati encomiabili.

Un grazie ai tanti sponsor, che trovate in queste pagine e tanti altri che ci aiutano e ci seguono in questo impegno sportivo e sociale.

Avanti insieme. Grazie a tutti.
Il Presidente, Silvano Gherardi 

Torna il ValBrembanaBasketCamp - Sesta edizione

Ragazzi e ragazze in cerca di una proposta allettante per la prossima estate, ecco a voi la sesta edizione del Valbrembanabasket CAMP.

Progetto scuola

Abbiamo presentato alle varie direzioni didattiche di San Pellegrino Terme, di San Giovanni Bianco e di Zogno un "Progetto Scuola per Attività Motoria riferita al Easy Basket". 
I nostri progetti si stanno sviluppando per tutte le classi nelle scuole di San Giovanni Bianco, Taleggio e Camerata Cornello mentre a Zogno il progetto si sta sviluppando nelle classi quinte e terze di Zogno, su tutte le classi di Poscate, Stabello, Endenna ed Ambria. 
Coordinatore del progetto ed educatore è il nostro responsabile tecnico ed organizzativo Gabriele Carmenati a cui chiediamo come sta andando il progetto su cui siamo impegnati: 

GC

“l progetto Scuola, partito nel mese di ottobre e che terminerà alla fine dell’anno scolastico (8 giugno), sta andando molto bene e ho dei riscontri molto positivi dalle insegnanti e dai responsabili delle varie scuole a tal punto che già parliamo di rinnovare per il prossimo anno.”
Il progetto si basa sulla attività di educazione motoria collegata con il progetto Easy Basket. Esso prevede una prima fase di attività motoria con i personaggi dei cartoni animati, una seconda fase di attività motoria con l’attrezzo (palla) e poi infine una terza fase con l’obbiettivo (canestro) e di conseguenza giochi con obbiettivi di squadra. 

Progetto Armani Jeans

AJAltra novità di quest’anno è l’adesione al progetto Armani Jeans in cui ci ha visto protagonisti nella festa di Natale, nella manifestazione "Olimpia gioca con te", nel torneo con gli esordienti al Forum oltre alla possibilità di essere spettatori ad alcune gare della serie A dell’Armani Jeans. 

AJ2

Aderendo a questo progetto insomma, oltre a poter partecipare alle varie manifestazioni abbiamo la possibilità di essere protagonisti nel prossimo torneo Armani Jeans Cup e partecipare alle gare della Serie A con prezzi molto vantaggiosi.

Quindi per i nostri iscritti una grande opportunità di vivere il basket ad alti livelli. 

 

 

 

  AJ3

Convocazione Assemblea Ordinaria ed Elettiva

23/10/2017 - 20:30
23/10/2017 - 23:00

Ecco l'annuncio affisso all'albo.

 

Condividi contenuti